martedì 23 luglio 2013

WCI update

Piccoli aggiornamenti al percorso dovuti alla situazione di alcuni sentieri che hanno particolarmente sofferto l'incuria ed un inverno piovoso e severo.
Ma questo non ci ha fermato ma anzi, grazie a Nicola A. ho percorso un singletrack "nuovo".
In realtà nulla è nuovo su queste colline, basta avere occhio o conoscere le persone giuste!
E così una nuova traccia entra a far parte del nostro "bagaglio culturale": sarà la prima discesa di giornata, e questo ci permetterà di non rinunciare allo splendido panorama sul "tetto del mondo" e cosa non diprezzabile riduce il portage.
Questi ultimi giorni saranno impegnativi sul fronte pulizie ma faremo di tutto per darvi sentieri puliti!

A presto,
El G@to

1 commento:

  1. Ciao, sono Paolo da Parma.
    Mi devo sparare 15 gg di sabbia rovente a Marina, e voi siete un lampo in mezzo alle nubi.
    Però ti chiedo: io ho una Focus front 29" da XC e la uso prevalentemente per escursionismo.
    Il percorso che indichi mi sembra particolarmente freeride. Pensi che riuscirò a seguirvi? non sono un ufo in salita visti i miei 90Kg. e la discesa su ghiaia non la godo particolarmente ma dopo 15 anni di bitume sul lungomare non ne posso più. Altri 3 ragazzi del mio gruppo hanno aderito ma loro oltre ad essere più giovani sono anche dei pazzi scatenati in discesa.
    riesci a darmi un accenno di lunghezza e dislivello del percorso?
    Grazie per la cortesia.
    Paolo

    RispondiElimina