lunedì 30 agosto 2010

Il giorno dopo - parole.

"Il primo post è il mio: FANTASTICO!!!!!! GRANDISSIMO GIRO E GRANDISSIMA COMPAGNIA!!!!"
BIG IGUANA JIM

"Come non quotarti? Veramente una gran giornata, di quelle che ti rimettono in pace col mondo, da tirare fuori dall'angolino dei ricordi per quando sarò in ufficio triste e depresso. Compagnia super, giro stupendo (entra di diritto nella mia top 5), ristori eccellenti... che volere di più? Un grosso grazie a tutti per aver reso possibile questa manifestazione e un saluto a tutti... e alla prossima"
ZOORLEN

"Grazie a tutti voi per la giornata trascorsa!!!!"
ALPIKO

"Ringrazio tutti quelli che si sono sbattuti a ripuliri i fantastici sentieri della West Coast, cioè il vento e la pioggia .
Mi ha fatto piacere rivedere vecchio musi e conoscere gente nuova.
Da ora in poi, quando c'è qualcosa che va storto posso pensare a due cose fantastiche: il Fiumetto e lo Chatel (la passera ormai è un optional)."
@ONE

"fino ad ora i giri belli erano a 5 stelle, quello organizzato da voi è da 6 stelle + IVA
mi sono divertito tantissimo, è stato perfetto, un gruppo omogeneo, mai nessun problema, mai attese troppo lunghe, una grande giornata di MTB
Grazie a tutti"
NENCIO

"Spettacolo!!! Per fortuna c'è la WCI!!
Grandi, grazie a tutti: Milk, Barella, Chiocciolone .. e tutti gli altri che si son smazzati ad organizzare questa bella giornata di puro divertimento!!!"
TRINCIAPOLLO

"che giornata ragazzi!
mi sono divertito come un bimbo! percorsi nettamente diversi dai miei, tesi, cazzuti, VERI!
come ho detto al nencio durante il giro, io vengo giù principalmente per la compagnia, ma stavolta il percorso è stato super!!! salite bastarde e sentieri cazzuti mi hanno fatto portare la mia frontina più volte oltre il limite.

arrivo a casa alle 2 del mattino con un pensiero fisso in testa: qui c'è bisogno di full!
grazie a tutti ragazzi, ogni volta per me è sempre un piacere sobbarcarmi la trasferta, mi fate dimenticare la distanza che devo percorrere per vedervi!"
YODA

"Che westCoastInferno: che MTB.
A questa edizione,a mio avviso, più agile rispetto a quella del 2009, i 17,4 Kg della mia KancherBike si sono fatti sentire.
è vero i "5" dati a fine sentiero e quei strani sorrisi sulle nostre facce,ci hanno riapagato delle fatiche dei giorni scorsi.
Degli strani flash rimangono nella mia testa:
Chatel.
i Cinghial Family.
c'e bisogno di una full.
una tipa da strappabbicchieri.
2000m di dislivello, ormai li fanno tutti.
Potevano sistemare anche il sentiero dietro casa mia.
c'e da sistemare il ravanello.
Il ritorno del KancherPark.
che coraggio che avete.
Steve Peat dei poveri.
Com'è tutto apposto? si tutto a piedi.
@one (nella parte bassa) incontenibile.
Grazie a tutti."
BARELLA

"Lo avete già scritto, le parole son sempre troppe o troppo poche per descrivere le sensazioni provate in giornate come ieri.
Troppo bello vedere tanta gente tutta insieme su un sentiero, per tutto il giro, troppo bello vedere i sentieri veramente tirati a lucido (e qui c'è da ringraziare soprattutto Milk e Barella, il 99% del lavoro se lo sono sciroppato loro!) e provare nuove discese da brivido (chatel rules!).
Un gruppo veramente da 10 e lode ha reso più "lieve" la fatica, alcune facce nuove che ho avuto piacere finalmente di conoscere, e anche un livello tecnico medio decisamente elevato...a me fa piacere anche questo, avere accanto persone da cui puoi imparare, con cui puoi ingarellarti, e anche potersi fermare a guardare un serpentone di gente che "sa mandare la bici" su e giù per i sentieri
Grazie a tutti quelli che sono venuti "da fuori", a quelli che han fatto tanta strada (Yoda e quella santa di Cora in primis) e a chi ne ha fatta meno...il solo privilegio di avervi con noi per un'intera giornata di mtb è bastato a renderci felici.

L'abbraccio e i cinque a fine giro con i fratelli HUTR non hanno fatto altro che sancire l'unione di un gruppo che sta crescendo ogni giorno, e non solo numericamente.
Non so se ci sarà una nuova WCI, il peso di una simile "macchina organizzativa" sulle spalle di una o due persone lascia il segno, anche se la gioia per qualche tempo lo cancella. Lo sappiamo, ognuno ha i suoi problemi, la famiglia il lavoro...ma bisognerà supportare di più questi ragazzi che ci hanno fatto godere tanto, io mi propongo di farlo perchè la WCI sopravviva, anche quest'anno, giustificazioni valide o meno, so di aver fatto troppo poco...

Alle frasi citate da barella mi permetterei di aggiungere:

- ce l'hai un ombrellone per questi signori che stanno arrivando ???
- io la mì moglie vando la trombo mugna come l'atombulanza

WCI rules, e che sport la mtb"
CATTIVIK

"Esageratamente fantastica questa esperienza, una wci con i controfiocchi, sentieri da favola, compagnia eccellente...
Complimenti a tutti gli organizzatori che Hanno passato ore ed ore a farsi il c..o per pulire tutti i percorsi per farci godere al meglio la nostra smanettata.."
GAS

Nessun commento:

Posta un commento