Oggi con Elettrico abbiamo dato una bella ripulita al mitico "Budello" riportandolo sempre più vicino ai vecchi splendori. Credo che con pochissimo lavoro ancora il sentiero sarà tirato a lucido, so fresh so clean.
Anche solo a vederlo così, in questo stadio intermedio, ispira velocità, e poi quella S in discesa sa così di laguna seca... bello bello bello.
Oltre a questo ho rintracciato il sentiero che una volta era noto come "Four Cross" data l'assoluta assenza di una linea migliore, cosa traducibile anche in una infinità di linee possibili.
Purtroppo qualche grosso albero caduto qua e là ha creato degli sbarramenti naturali limitando la fantasia di scie, ma credo ci si possa lavorare bene per tirar fuori qualcosa di più definito ma sempre molto, molto interessante.
Inoltre, con un tecnico della Amministrazione Provinciale, abbiamo svolto un sopralluogo per vedere come ripristinare un vecchio e storico sentiero del Pasquilio.
Il sentiero in questione è il singletrack che dalla fine del "Four Cross" riporta verso Santa Croce.
Questo sentiero negli anni fino al 2003 ha visto il passaggio di innumerevoli gare di XC, quindi per me ha un fascino tutto particolare, inoltre i suoi saliscendi hanno sempre il loro perchè.
Sono sicuro che vi piacerà.
E non finisce qua...
Nessun commento:
Posta un commento